Open Day 2020 – Scopri le nostre scuole

Scuola dell’Infanzia Acquaviva

Volantino Open Day 2020 – Scuola dell’Infanzia Acquaviva

Le insegnanti sono disponibili a far visitare la Scuola dell’Infanzia Acquaviva dopo le ore 16:00.
I genitori interessati devono telefonare per prenotare la visita al numero 071 7821247

OPEN DAY ONLINE – INFANZIA ACQUAVIVA

La Scuola dell’Infanzia Acquaviva organizza degli incontri per presentare la scuola e rispondere alla domande dei genitori. Gli incontri si svolgeranno online attraverso la piattaforma gratuita Meet, a cui si può facilmente accedere tramite browser o app cliccando sui link sottostanti. Per maggiori informazioni su come partecipare a una riunione Meet, si prega di consultare la pagina di assistenza Google cliccando questo link.

Scuola dell’Infanzia S.Agostino

Volantino Open Day 2020 – Scuola dell’Infanzia S.Agostino

Le insegnanti sono disponibili a far visitare la Scuola dell’Infanzia S.Agostino dopo le ore 16:00.
I genitori interessati devono telefonare per prenotare la visita al numero 071 7822738

OPEN DAY ONLINE – INFANZIA S.AGOSTINO

La Scuola dell’Infanzia S.Agostino organizza degli incontri per presentare la scuola e rispondere alla domande dei genitori. Gli incontri si svolgeranno online attraverso la piattaforma gratuita Meet, a cui si può facilmente accedere tramite browser o app cliccando sui link sottostanti. Per maggiori informazioni su come partecipare a una riunione Meet, si prega di consultare la pagina di assistenza Google cliccando questo link.

Scuole Primarie Mazzini e Cerretano

Volantino Open Day 2020 – Scuola Primaria Mazzini

Volantino Open Day 2020 – Scuola Primaria Cerretano

La Scuola Primaria Mazzini aderisce al modello Senza Zaino: clicca qui per saperne di più.

OPEN DAY ONLINE – PRIMARIE MAZZINI E CERRETANO

Le Scuole Primarie Mazzini e Cerretano organizzano degli incontri per presentare le scuole e rispondere alla domande dei genitori. Gli incontri si svolgeranno online attraverso la piattaforma gratuita Meet, a cui si può facilmente accedere tramite browser o app cliccando sui link sottostanti. Per maggiori informazioni su come partecipare a una riunione Meet, si prega di consultare la pagina di assistenza Google cliccando questo link.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI – PRIMARIA CERRETANO

CALENDARIO DEGLI INCONTRI – PRIMARIA MAZZINI

Scuola Secondaria di I Grado

(Clicca sull’immagine per visualizzare la pagina dedicata)

Volantino Open Day 2020 – Scuola Secondaria di I Grado

OPEN DAY ONLINE – SECONDARIA DI I GRADO

La Scuola Secondaria di I Grado organizza un incontro per presentare la scuola e rispondere alla domande dei genitori. L’incontro si svolgerà online attraverso la piattaforma gratuita Meet, a cui si può facilmente accedere tramite browser o app cliccando sul link sottostante. Per maggiori informazioni su come partecipare a una riunione Meet, si prega di consultare la pagina di assistenza Google cliccando questo link.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Clicca sull’immagine per visitare la pagina dedicata alle iscrizioni