IC MAZZINI

nel sito dell’Istituto Comprensivo Mazzini

Castelfidardo

Calendario scolastico a.s. 2020/2021

La Giunta regionale ha approvato la modifica al calendario scolastico per l’anno 2020/2021.

In linea con gli indirizzi del Ministero dell’Istruzione, l’inizio delle lezioni è stabilito al 14 settembre 2020.

Nessuna modifica è stata deliberata riguardo la data di fine scuola che rimane fissata al 5 giugno 2021.

COMPOSIZIONE CLASSI PRIME – Scuola Secondaria di Primo Grado

Si comunica alle famiglie interessate che la composizione delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado è stata inviata alla mail rilasciata in fase di iscrizione.

Gli elenchi delle classi sono anche consultabili presso la Segreteria Didattica nei giorni di martedì e giovedì.

Riconsegna dispositivi per la didattica a distanza

Si comunica alle famiglie interessate che la riconsegna dei dispositivi (notebook e tablet) per la didattica a distanza avviene presso gli uffici di segreteria di Corso XVIII Settembre, n. 25

il martedì e il giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 entro e non oltre il 30 giugno 2020.

SPORTELLO DI ASCOLTO ONLINE

Considerate le linee guida 2017 dell’Ordine Nazionale degli Psicologi,

potete prenotare la vostra consulenza online con la Dottoressa Carla Urbinati

e definirne le modalità di realizzazione (skype, whatsapp, ecc.) contattando il numero

AVVISO AGLI UTENTI

Si comunica la gentile utenza che gli uffici amministrativi resteranno aperti nei giorni di

martedì, mercoledì e giovedì
dalle ore 9 alle ore 13

fino al 2 luglio 2020.

Andamento lezioni 25/02/2020

Si comunica che al momento l’andamento delle lezioni per il giorno 25 febbraio 2020 resta REGOLARE, salvo future diverse disposizioni emanate dalle Autorità Competenti.